Centraline Auto

Manutenzione di centraline elettroniche a Volpiano (TO)

Non solo pneumatici, ma anche servizi da elettrauto su veicoli di tutte le marche presenti sul mercato.
A Volpiano (TO) garantiamo interventi di base che riguardano le centraline elettroniche, proponendo anche prodotti di ultima generazione che favoriscono prestazioni eccellenti una volta al volante.

Il programmatore Infinity

Il filtro antiparticolato (FAP) ha la funzione di ridurre le emissioni di inquinanti tipicamente connesse ai veicoli a motore diesel. E al giorno d'oggi svolge un ruolo molto importante per il rispetto dell'ambiente che ci circonda.

Per evitare i classici problemi associati al filtro antiparticolato, negli ultimi anni sono stati proposti strumenti tecnologici in grado di permettere una corretta supervisione delle problematiche che possono manifestarsi nel corso degli anni.

Tra questi compare sicuramente Infinity, una tecnologia che funge da programmatore delle centraline motore e che si caratterizza per le seguenti funzionalità:
  • è in grado di riprogrammare il filtro antiparticolato FAP/DPF
  • si occupa della chiusura elettronica della valvola EGR
  • si occupa dell'ottimizzazione della centralina con riduzione dei consumi
  • si occupa della modifica del limitatore di velocità
  • elimina i problemi di ritardo nella partenza a caldo.

I vantaggi di Pedal Sprint

Perché non sfruttare gli interessanti vantaggi offerti dalle tecnologie di ultima generazione? Con uno strumento come Pedal Sprint, le prestazioni al volante possono migliorare molto e possiamo facilmente capirne i motivi.

Si tratta infatti di una centralina elettronica aggiuntiva che migliora la reattività del pedale agli impulsi dati dal guidatore, eliminando i ritardi derivanti da eventuali difetti che potrebbero logorare le reali prestazioni dell'auto.

La centralina elettronica  può essere installata su tutti i veicoli "drive by wire" e può essere facilmente attivata grazie al telecomando che sarà fornito al momento dell'installazione.
Contattateci per maggiori dettagli sulle centraline elettroniche.
Compilate il modulo di contatto!
Share by: